domenica 18 dicembre 2016

Settimana dal 12.12.2016 al 18.12.2016 - Nuovo record di nuotata cronometrata postuma!!

LUNEDI': NUOTO IN MARE BATTENDO I PIEDI: 515 metri CAPITANA 11'38"  RECORD DEL PERCORSO 11'31"  stabilito il 29 novembre 2016

MERCOLEDI': NUOTO IN MARE BATTENDO I PIEDI: 515 metri CAPITANA  12'17"

DOMENICA: NUOTO IN MARE BATTENDO I PIEDI:  500 metri BACCU MANDARA 11'58"  RECORD DEL PERCORSO 11'42"  stabilito il 28 novembre 2016

Nuovo record di nuotata cronometrata postuma, questa volta portato al 18 dicembre, ecco il racconto:

Oggi 500 metri a nuoto senza crema riscaldante!! Tempo 11'58" il record è 11"42". La nuotata è stata fatta di pomeriggio dopo tanto peregrinare alla ricerca di un posto non troppo ventilato, con il mare non troppo mosso. Ho nuotato senza crema riscaldante perché era tardi e non avevo tempo da perdere...acqua ultra gelida, specialmente all'inizio, quando mi stava venendo un colpo, ma poi mi sono un po riscaldato. Sono uscito dall'acqua ghiacciato ed ho fatto corsetta sul posto per scaldarmi. Una volta raggiunte le due ore di permanenza in spiaggia in costume da bagno, seppure non consecutive, mi rivesto e torno a casa tonificato e di buon umore. Pochi eletti riescono a fare 500 metri a nuoto a 3 giorni dall'inizio dell'inverno astronomico. SONO UN ESSERE SUPREMO! SONO UN ESSERE SUPERIORE!!

Nessun commento:

Posta un commento