lunedì 2 gennaio 2017

Settimana dal 26.12.2016 al 1.01.2017 - Nuovo record di nuotata cronometrata postuma!

LUNEDI': NUOTO IN MARE BATTENDO I PIEDI: 515 metri CAPITANA  12'57"  RECORD DEL PERCORSO 11'31"  stabilito il 29 novembre 2016

SABATO: NUOTO IN MARE CON LA MUTA: 1,050 km. CAPITANA  24'54"  Miglior Tempo
Vecchio miglior tempo 27'36"  stabilito il 20 novembre 2016

DOMENICA: NUOTO IN MARE CON LA MUTA:  1,050 km. CAPITANA 25'26"

Per l'ennesima volta nel 2016 ho battuto il RECORD DI NUOTATA CRONOMETRATA POSTUMA, portandolo al 26 dicembre. Difficilmente questo record sarà battuto!
Il 30 dicembre ho esordito con il NUOTO IN MARE CON LA MUTA, nuovo tipo di nuotata, dopo il NUOTO IN MARE CON e SENZA BATTIMENTO DEI PIEDI. Muta un po' stretta, specialmente la prima volta che l'ho indossata, ma col tempo dovrebbe allargarsi, speriamo...Ho fatto un copia e incolla da facebook, con le impressioni sulle nuotate con la muta:

Ieri e oggi 1,050 km. a nuoto con la MUTA, rispettivamente in 24'54" e 25'26", il miglior tempo del percorso era 27'36", ma mi sono allenato una sola volta su questo percorso, comunque ho avuto la dimostrazione che con la muta si nuota più velocemente che senza. Ieri 13° di massima, oggi 12°, temperatura dell'acqua scesa a 16°. Se ieri e oggi avessi fatto la nuotata cronometrata senza muta, sarei stato un pazzo furioso da ricoverare in ospedale psichiatrico...ormai il meteo non concede più di nuotare senza muta, forse una nuotata sprint di 100 metri, oggi che c'era il sole, sarebbe stata fattibile, ma non avrebbe avuto lo stesso effetto allenante di una nuotata chilometrica e neanche di una da 500 metri....

Nessun commento:

Posta un commento