lunedì 6 febbraio 2017

Gli influenzati stiano a casa!!!

Quando uno è malato di una malattia contagiosa se ne deve stare a casa, in esilio, non deve andare negli uffici, oppure a fare i pre ricovero per interventi chirurgici a contagiare il prossimo, cosa gravissima! Chi è malato dovrebbe essere messo in malattia d'ufficio e gli deve essere impedito di andare negli uffici o in altri posti a contagiare il prossimo!
Sicuramente ho preso freddo con le nuotate invernali fatte con la muta, oppure prendendo il sole in costume da bagno, seppure in posti riparati, oltre a quella discoteca che l'ultima volta era ultragelida (riscaldamento no?), ma allora perché non mi sono ammalato il 6 o 7 gennaio, quando ho nuotato con 9 gradi di massima (il 6 gennaio sono stato anche in costume da bagno..) e invece mi sono ammalato con 15 gradi di massima? Per un semplice motivo...negli ultimi tempi ho incontrato un esercito di malati che alla fine è riuscita a farmi ammalare...Per chi non lo sapesse ci si ammala venendo a contatto con un virus o batterio, il freddo facilita il malanno perché abbassa le difese immunitarie, ma se stai lontano dai malati, non ti ammali mai!!


https://www.vhosting-it.com/clients/aff.php?aff=753

Nessun commento:

Posta un commento