domenica 5 febbraio 2017

Settimana dal 30.01.2017 al 5.02.2017

LUNEDI': NUOTO IN MARE CON LA MUTA: 820 metri MARGINE ROSSO 19'51" RECORD!!  PRECEDENTE RECORD 21'11" stabilito il 25.01.2017 (con la muta)

Settimana caratterizzata da un solo allenamento, causa attacco influenzale, allenamento rovinato da un cane da salvamento di merda, il quale mi ha morsicato la mano, ma comunque non mi ha impedito di battere il record del percorso. Ecco il racconto della nuotata con annesso il racconto del cane che mi ha morsicato la mano. Ho fatto un copia e incolla da facebook:

Che sfiga, mentre nuotavo, un cane da salvamento mi ha morsicato la mano e me l'ha gonfiata tutta! Quella vecchia lesbica di merda della padrona, poteva anche fare la passeggiata in direzione opposta alla mia, sapendo del vizio porco del cane di merda, cioè di andare addosso a chi nuota...domani ho il pre ricovero per l'operazione di emorroidi, farò presente della mano infortunata e magari chiederò di rinviare l'intervento...ma porca puttana, sempre a me devono succedere le cose strane, e mai in positivo? E dire che ero indeciso fino all'ultimo se nuotare o meno e se avessi nuotato un minuto prima, l'avrei scampato il cane di merda... ma sfiga ha voluto che, mentre mettevo la muta sbagliassi e mettessi la muta alla rovescia, così ho dovuto toglierla e rimetterla e si è perso tempo prezioso per evitare il cane...tra le altre cose mi ha morsicato proprio quando ero fermo...quella vecchia lesbica della padrona mi ha urlato: "Stia fermo, è un cane da salvamento!!", mi sono fermato e il bastardo è venuto verso di me e mi ha morsicato la mano e poi se ne è uscito dall'acqua...Non si può fare neanche una nuotata tranquillamente...assurdo!!!
Per la cronaca, nonostante sia stato fermo oltre un minuto, ho battuto il record del percorso (magrissima consolazione) col tempo di 19'51"...il precedente record era 21'11"...

Nessun commento:

Posta un commento