mercoledì 8 febbraio 2017

Sono in via di guarigione

Ieri notte ho preso l'antibiotico per l'ultima volta, 6 giorni consecutivi di antibiotici...Sto decisamente meglio rispetto a quando ho iniziato...mi ricordo che avevo un mal di gola allucinante e 37,4° di febbre. Oggi come oggi ho solo un pò di tosse ed è subentrato un pò di raffreddore, più che altro la mattina, ma niente di grave. Non mi considero ancora guarito del tutto, ma ci manca veramente poco, inoltre i postumi influenzali non mi provocano nessuna sofferenza, solo un pò di debolezza, ma niente di più...Spero in pochi giorni di eliminare quel pò che mi rimane dei postumi influenzali...Potenza dell'antibiotico e delle medicine che molti, non ho capito per quale motivo, disprezzano...a me il ritorno al medio evo non mi piace proprio per niente...


 

https://www.vhosting-it.com/clients/aff.php?aff=753

Nessun commento:

Posta un commento