venerdì 3 febbraio 2017

Maledetta influenza!!!

Maledetta influenza!! Ieri il mio nuovo medico di famiglia mi ha dato 2 giorni di malattia e confermato la terapia antibiotica prescritta dalla dr.ssa che mi ha visitato il giorno prima, sostituta del medico consociato. Quando sono andato dal medico avevo 37 di febbre, comunque il mio problema maggiore era la gola infiammatissima e gonfissima, non la febbre...

Ieri notte prima di cena avevo 37,4, poi ho preso l'antibiotico e mi sono sentito molto meglio, specialmente a livello di gola...avrei dovuto prenderlo la notte prima, ma ieri, se non mi fossi messo in malattia, avrei dovuto fare la depilazione col laser e laser e antibiotico, possono non andare d'accordo. Spero di continuare a migliorare i prossimi giorni e me ne starò in casa al calduccio...

Nessun commento:

Posta un commento