venerdì 20 maggio 2016

Il blog non decolla...

Questo nuovo blog, creato per sostituire il vecchio blog su altervista, blog dove mi sono stati disattivati i banner pubblicitari, non decolla...pochissime visite...non interessa a nessuno...Per aumentare le visite ci sono due possibilità: 1) donne nude: come dice il proverbio, tira di più un pelo di fica che un carro di buoi...2) Riflessioni socio-filosofiche pepate...
C'è però un piccolo problema...in alcuni contratti pubblicitari sono vietati: donne nude e volgarità eccessive...quindi è un casino far risalire le sorti di questo blog...magari potrei mettere dei pensieri filosofici, senza andare troppo oltre con le volgarità, in modo da non far scattare il ban e far alzare le visite...ci penserò e deciderò!

2 commenti:

  1. Finchè penserai solo a fare soldi con quello che pubblichi, non caverai un ragno dal buco. Prova a scrivere qualcosa di originale e di interessante (se ci riesci), magari è quella la "svolta".

    RispondiElimina
  2. Il problema è che non è facile scrivere qualcosa di interessante e originale senza rischiare di incappare nel ban di geogle adsense...comunque ci proverò..

    RispondiElimina