martedì 12 aprile 2016

Oggi ho messo le scarpe estive

Oggi ho messo per la prima volta, quest'anno, le scarpe estive, fino a ieri stavo usando le scarpe sportive, scarpe sportive che ho usato parecchio anche in inverno (comunque quest'anno inverno in Sardegna ne ha fatto veramente poco...) le scarpe invernali non le metto da fine marzo. Con queste scarpe estive la borsite è migliorata molto, mentre la tendinite è pure peggiorata, anche se di poco, ma stante il fatto che il mio problema principale è la borsite, ho fatto bene a mettere le scarpe estive (morbidissime posteriormente) perchè almeno non ho più quei bruciori assurdi che mi davano le altre scarpe.
I plantari personali e posturali non li posso mettere nelle scarpe estive per questioni di spazio, ma la cosa non mi dispiace perchè si sono rilevati una cagata colossale(520 euro buttati al cesso!!), inoltre la borsite sono ultra-convinto siano provocati proprio dai plantari personali, i quali fanno pure caldo, perciò in questo periodo di mezza estate vanno, in ogni caso, fanculizzati.
Per quanto riguarda il mio futuro sportivo a breve, dipende dai tendini d'achille, penso comunque di concedermi 10-15 giorni di sola bicicletta prima di riprendere con la corsa, in ogni caso faccio ancora un paio di giorni di RIPOSO ASSOLUTO, poi decido

Nessun commento:

Posta un commento