martedì 26 aprile 2016

Visita Fisiatrica

Stasera sono andato dal fisiatra, il quale mi ha diagnosticato calcificazioni ad entrambi i tendini d'achille. Domani inizio la terapia con le onde d'urto, unica terapia, a parte l'intervento chirurgico, adatta ad eliminare le calcificazioni ai tendini.
Domani, se non ho capito male, dovrei iniziare due settimane di malattia, quindi due settimane senza ufficio, speriamo di non aver capito male  :). Durante il periodo di terapia con le onde d'urto, devo evitare: la corsa (mi sembra logico e comunque l'ho abbandonata da quando ho gareggiato l'ultima volta), la bici, le lunghe camminate e la discoteca. Mi sono dimenticato di chiedergli del nuoto, ma penso che il nuoto lo possa fare, in ogni caso provo a chiederglielo domani

Nessun commento:

Posta un commento